venerdì 29 luglio 2011

DALLA REGIONE LOMBARDIA, LA VERITA' CHE TUTTI ASPETTAVAMO

.
.
Cari Amici,

innanzi tutto vi chiedo scusa per la prolungata assenza, ma numerosi impegni lavorativi non mi hanno permesso di aggiornare con frequenza il sito.
Nella giornata di ieri, mi è arrivata una notizia fantastica, da parte di Claudio Taverna, direttore di Trentino Libero.org.
Dalla Lombardia iniziano ad arrivare le prime "verità" di Stato ufficiali sul Trimprob, inventato da Clarbruno Vedruccio (nella foto).
Udite, udite....
"Il Trimprob non è una bufala, ma uno straordinario strumento in grado di rilevare i tumori, che ha dato già ottimi risultati, e che la Regione Lombardia sta già valorizzando con un progetto ad hoc".
Questa notizia dovrebbe finalmente mettere fine, a tutti i depistaggi compiuti sino ad oggi contro la nostra salute.
Io vorrei ringraziare di tutto cuore, chi ha condotto insieme a me questa battaglia, ovvero Claudio Civettini, Claudio Taverna, Linda Elena La Gioia, e tutti voi.
In un Paese dove la politica nazionale è sempre più lontana dai bisogni dei cittadini, noi siamo stati capaci, con i nostri piccoli mezzi di portare alla luce una verità che, se rivelata, migliorerà la vita di tutti noi.
Vi invito a scrivere alla trasmissione LE IENE di Italia 1:
segnalando il sito: http://clarbrunonobel.blogspot.com    
Grazie a tutti

 Giammario Battaglia
.

1 commento:

durchbrechen ha detto...

E' proprio necessario fare affidamento sull'intervento/appoggio pubblico ? Io sono un piccolo imprenditore e mi sembra di vedere come sensata la creazione di una rete nazionale di studi medici privati che eseguono le analisi con questo strumento. Una società che abbia tali professionisti stessi come soci e si occuperebbe anche della costruzione dell'apparecchio otterrebbe facilmente finanziamento. Anche da imprenditori. Se fossi convinto della sua funzionalità io stesso investirei. La cosa è ancora più interessante perché, data la situazione delle strutture pubbliche, ormai la maggior parte di coloro che sono interessati a un esame diagnostico vanno direttamente da strutture private invece che aspettare mesi. Date le situazioni finanziarie dei governi occidentali, infine, tale tendenza non può che ampliarsi.